| Autore |
Messaggio |
|
Dario
Iscritto il: lunedì 09 lug 2007, 19:37 Messaggi: 378 Località: Arkham Asylum, Roma
|
 Re: Serie TV ANIMATA [2008]
ho recuperato tutti gli episodi ma per ora ho visto solo quelli che mi interessavano di più, ovvero: 2-3-4-9-10... che dire, sono soddisfattissimo  nonostante abbia apprezzato il film uscito a settembre devo riconoscere che questa serie è su un livello più "adulto" in termini di trama e caratterizzazione. il personaggio che più mi ha sorpreso è grievous: mi era piaciuto molto nel film però ritenevo che "potesse fare di più" e, bhe, da questa serie sembra che i miei desideri siano stati esauditi  è caratterizzato veramente benissimo, un villain coi contro-attributi per ora l'unica cosa che mi ha deluso (ma siamo ancora a nove episodi, eh, ce n'è di tempo per recuperare, e poi non li ho manco visti tutti) è Dooku. come ho già detto Dooku è il mio personaggio "NT" preferito (merito anche del divino christopher  ) e lo avevo amato in ep.2, ma credo che il suo enorme potenziale possa essere sfruttato per approfondire ancora di più questo splendido personaggio (del resto i personaggi in bilico fra bene e male sono i più affascinanti  ). purtroppo, però, negli episodi che ho visto finora non mi ha convinto, spero che in futuro lo utilizzino di più e lo approfondiscano notevolmente. mi piacerebbe, in questo senso, una "trilogia di episodi" della serie TV dedicati al passato del personaggio sottoforma di flashback, sono sicuro che ne verrebbe fuori una figata pazzesca 
_________________ -"You either die a hero or you live long enough to see yourself become the villain."
I believe in Harvey Dent
|
| sabato 27 dic 2008, 1:09 |
|
 |
|
JJA
Iscritto il: venerdì 12 dic 2003, 20:48 Messaggi: 1809 Località: Tatooine
|
Tutto può essere. Tanti personaggi di SW hanno bisogno di opere a parte per essere approfonditi.
_________________ La Forza sarà con te, sempre!
|
| sabato 27 dic 2008, 14:15 |
|
 |
|
Gunnm BeAngel
Capo dei Piloti Ribelli
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 23:04 Messaggi: 4519 Località: Patavium
|
Yavin 4 ha recensito (spoiler free) "The Clone Wars" per Telefilm-Central.org http://www.telefilm-central.org/recensi ... temid=4943
_________________ ALL OLD STARS - Campioni italiani di Star Wars 2008 Solo la vita è più bastarda dei Mandaloriani. E' una 'tciappola! L'Inverno sta arrivando! Mischief managed! Nobody calls Han Solo a bitch! Brigata Noia e libertà - Compagno Tenero
|
| domenica 04 gen 2009, 16:39 |
|
 |
|
Thunderer
Iscritto il: lunedì 02 gen 2006, 13:58 Messaggi: 176 Località: Cagliari
|
Tempo fa avevo postato una pessima recensione del film... Anche io dopo aver visto la serie animata, devo ricredermi. Ha ragione fil, SW è tornato. Long Live Star Wars! Una grande serie, e il voiceover inglese è grandioso! I WANT MOOOOOOOOOREEEEEEE!!!
_________________ Darth Vader: I find your lack of faith disturbing.
|
| giovedì 08 gen 2009, 13:48 |
|
 |
|
Filippo jedifil
Capo dei Cavalieri Jedi
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 14:21 Messaggi: 16428 Località: Trieste (Rovigo), Gran Burrone, Yavin 4
|
Thunderer ha scritto: Tempo fa avevo postato una pessima recensione del film... Anche io dopo aver visto la serie animata, devo ricredermi. Ha ragione fil, SW è tornato. Long Live Star Wars! Una grande serie, e il voiceover inglese è grandioso! I WANT MOOOOOOOOOREEEEEEE!!! Dixit. E non è niente meno che "SW '77"!!!! 
_________________ SuperCommandosMandalorianiPENTACAMPIONI97/01/02/05/07
Voglio conoscere le Vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre-Luke Skywalker 77 Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male-Gandalf il Bianco 03 NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH!-Molly Weasley 07 Hai mutilato l'umanità!-Gufo Notturno II, 09 Non dare mai a un buon politico tempo per pregare-Big Jim Rennie, 09 CORVONERO-
|
| giovedì 08 gen 2009, 22:05 |
|
 |
|
Gunnm BeAngel
Capo dei Piloti Ribelli
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 23:04 Messaggi: 4519 Località: Patavium
|
Come segnalato in homepage, TCW in Italia su Cartoon Network Italia a partire dal 13 febbraio. 
_________________ ALL OLD STARS - Campioni italiani di Star Wars 2008 Solo la vita è più bastarda dei Mandaloriani. E' una 'tciappola! L'Inverno sta arrivando! Mischief managed! Nobody calls Han Solo a bitch! Brigata Noia e libertà - Compagno Tenero
|
| lunedì 12 gen 2009, 14:40 |
|
 |
|
marco pachetti
Iscritto il: venerdì 12 dic 2003, 22:43 Messaggi: 588 Località: LUCCA
|
e' stato aperto il sito ufficiale italiano della serie ,non solo si possono trovare informazioni ma anche clip in italiano degli episodi che verranno trasmessi. ecco il sito http://www.cartoonnetwork.it/microsites ... /index.jsp
| mercoledì 28 gen 2009, 0:38 |
|
 |
|
Jedi Knight
Iscritto il: sabato 24 gen 2009, 18:46 Messaggi: 538 Località: Roma
|
Preferisco i film.
_________________ "Perché il mio alleato è la Forza. Ed un alleato potente essa è . La vita la crea, la fa crescere. La sua energia ci circonda e ci unisce". - Yoda, L'Impero Colpisce Ancora.
|
| lunedì 02 feb 2009, 13:58 |
|
 |
|
Ale_padme
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 19:35 Messaggi: 1577 Località: Trieste
|
Nonostante il film non mi sia piaciuto stasera, e visto che accedo solo ai metodi vetusti, il mio dvd recorder è pronto per stasera!
| venerdì 13 feb 2009, 10:28 |
|
 |
|
eyes
Iscritto il: mercoledì 25 feb 2004, 10:52 Messaggi: 572 Località: Vicenza
|
Stasera metteranno in onda le puntate in italia... io non riuscirò a vederle dato che non ho mediaset premium... si aspettano commenti dalla versione italiana! 
| venerdì 13 feb 2009, 19:39 |
|
 |
|
david gilmour
Iscritto il: lunedì 11 set 2006, 23:50 Messaggi: 2339 Località: Erbusco (BS)
|
stasera tutti davanti alla TV, chi può naturalmente. e chi non può vada da un amico che ha sky o premium, facciamo una visione in massa dei primi 2 episodi. mi sembra di essere tornati ai tempi delle uscite cinematografiche 
_________________ WHY SO SERIOUS?
|
| venerdì 13 feb 2009, 19:48 |
|
 |
|
Jedi Knight
|
me le sono perse...
_________________ "Perché il mio alleato è la Forza. Ed un alleato potente essa è . La vita la crea, la fa crescere. La sua energia ci circonda e ci unisce". - Yoda, L'Impero Colpisce Ancora.
|
| sabato 14 feb 2009, 0:48 |
|
 |
|
david gilmour
Iscritto il: lunedì 11 set 2006, 23:50 Messaggi: 2339 Località: Erbusco (BS)
|
ci sono le repliche sabato e un altro giorno.
_________________ WHY SO SERIOUS?
|
| sabato 14 feb 2009, 1:53 |
|
 |
|
marco pachetti
Iscritto il: venerdì 12 dic 2003, 22:43 Messaggi: 588 Località: LUCCA
|
david gilmour ha scritto: ci sono le repliche sabato e un altro giorno. anche la domenica mattina
| martedì 03 mar 2009, 20:16 |
|
 |
|
Jedi Knight
|
duel of droid... il migliore... mi sono proprio stupito vedendo R2 combattere così eroicamente... 
|
| martedì 03 mar 2009, 20:33 |
|
 |
|