Oggi è domenica 01 ago 2010, 9:53

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
 Star Trek XI 
Autore Messaggio

Messaggio Star Trek XI
Non gli fanno fare più niente a quel telefilm ormai....
http://www.trektoday.com/news/210406_01.shtml

venerdì 21 apr 2006, 18:28
Profilo

Messaggio 
Come potremmo viverne senza...
Mi ricorda l'anunciatore della TV in Balle Spaziali "Va in onda Rocky cinque....mila

venerdì 21 apr 2006, 19:45
Profilo

Messaggio 
beh c'è gente che si veste come i personaggi di star trek ai raduni, che sa parlare in Klingon(ese? o Klingoiano?) ed altro, magari farà piacere a queste persone che dici ?
Io preferisco giudicare, eventualmente dopo averlo visto, sai com'è tante volte sarebbe il caso farlo......
;-)

sabato 22 apr 2006, 2:13
Profilo

Messaggio 
dmbrunos ha scritto:
beh c'è gente che si veste come i personaggi di star trek ai raduni

E c'è chi si veste da Jedi...
dmbrunos ha scritto:
che sa parlare in Klingon(ese? o Klingoiano?) ed altro

Ishtash kaplà!
dmbrunos ha scritto:
magari farà piacere a queste persone che dici ?
Io preferisco giudicare, eventualmente dopo averlo visto, sai com'è tante volte sarebbe il caso farlo......
;-)

Dopo la nemesi va bene tutto... l'ultimo film ha segnato la fine di Enterprise.

Fabio FBS Simonetti

Autobots, transform and roll out!

Immagine Sign hosted by Imageshack
http://www.anobii.com/people/katarn/

sabato 22 apr 2006, 10:49
Profilo

Messaggio 
Non vorrei essere frainteso, il mio messaggio precedente era PRO l'universo TREK in tutte le sue forme e (tra)vestimenti....

Cmq non credo di aver colto il nesso tra LA NEMESI ed enterprise (i personaggi erano quelli di THE NEXT GENERATION).

Semmai non c'è mai stato un film con nonna papera e il suo equipaggio....per fortuna (beh forse un po' mi dispiace per 7 of 9 )

Cmq, se ricordo qualche vecchio rumors, questo film (Star trek XI) dovrebbe trattare dei ROMULANI, il che è già positivo.

sabato 22 apr 2006, 22:14
Profilo

Messaggio 
Beh...cmq nn è sicuro che J.J. dirigerà questo film, sono ancora voci mi pare...

Che parla dei romulani è una cosa positiva sicuramente, ma con Nemesis nn è che sia andata veramente bene, già all'inizio di quel film, quando sentii i nomi dei due pianeti: "romolus e remus" risi per minuti :lol:

ah visto che siamo sempre in ambito Star Trek: io ho AMATO la serie dedicata ad Enterprise (quella con la vulcaniana T'Pol per intenderci) e mi spiace che l'abbiano chiusa in quel modo...peccato davvero.

Immagine

lunedì 01 mag 2006, 13:03
Profilo
Capo dei Separatisti
Capo dei Separatisti

Messaggio 
Non c'entra una mazza, ma avete visto che tra le lingue di Google c'è anche il Klingon?

Secondo assioma di Poggle Il Minore

lunedì 01 mag 2006, 13:04
Profilo E-mail

Messaggio 
Lindelof ha confermato che con JJ ha intenzione di creare questo fantomatico film su Star Trek, che narrerà le vicende di Kirk e Spock e del come si sono conosciuti (e forse faranno un ampio uso dei flashback). Un ritorno alle origini dunque!

Il tutto prenderà vita entro il 2008, ma al momento nn c'è nulla di concreto concreto :)

Immagine

martedì 13 giu 2006, 18:05
Profilo

Messaggio 
dmbrunos ha scritto:
Cmq non credo di aver colto il nesso tra LA NEMESI ed enterprise (i personaggi erano quelli di THE NEXT GENERATION).

Quando uscì La Nemesi al cinema era in onda Enterprise, gli incassi pietosi del film convinsero i produttori che Star Trek era arrivato al capolinea e che non valeva la pena produrre una serie che non interessava, così hanno chiuso bruscamente Enterprise, infatti l'ultima puntata ha pezzi di trama sufficienti per altre due stagioni, e determinato la fine di Star Trek, la notizia della produzione del film è una fortunata smentita a questa triste decisione.

Fabio FBS Simonetti

Autobots, transform and roll out!

Immagine Sign hosted by Imageshack
http://www.anobii.com/people/katarn/

martedì 13 giu 2006, 18:17
Profilo
Capo dei Piloti Ribelli
Capo dei Piloti Ribelli

Messaggio 
Ma ancora Kirk e Spock??? :shock: Ebbasta dai..... :x

L'Inverno sta arrivando!
Mischief managed!
Nobody calls Han Solo a bitch!

Brigata Noia e libertà - Compagno Tenero

mercoledì 14 giu 2006, 21:40
Profilo
Capo dell'Impero Galattico
Capo dell'Impero Galattico

Messaggio 
Da Bad Taste altre notizie...

Matt Damon sarà il Capitano Kirk?

L’attore di Will Hunting e The Bourne Supremacy sarebbe il candidato ideale per J.J. Abrams, impegnato a produrre una nuova pellicola di Star Trek. E’ una possibilità concreta o si tratta del solito rumor poco credibile?

Vi avevamo già parlato dell’impegno (almeno come produttore, più difficilmente come regista) di J.J. Abrams (la mente dietro Alias e Lost, nonché recentemente dietro alla macchina da presa per Mission Impossible III), per riportare sul grande schermo Star Trek in questo articolo.
A questo proposito, arriva una notizia da prendere con le molle, pubblicata sulle pagine di Yahoo Entertainment . Una fonte del giornalista Marc S. Malkin, autore dello scoop, sostiene infatti che Abrams vorrebbe Matt Damon nei panni del nuovo capitano Kirk. L’idea sarebbe stata approvata anche dall’interprete originale, William Shattner, che avrebbe dato la sua benedizione.

Di sicuro, la storia (che dovrebbe descrivere l’inizio dell’amicizia tra Kirk e Spock all’accademia spaziale) si presterebbe bene ad una scelta di questo tipo. Tutto sta a vedere se Damon (che ha già un franchise di successo che pesa sulle sue spalle, quello sull’agente segreto Jason Bourne, e un altro a cui partecipa in un ruolo importante, quello nato con Ocean’s Eleven) avrà tempo e voglia per dedicarsi a questo progetto. Come sempre, vi terremo informati…

http://www.badtaste.it/modules.php?name ... e&sid=3396

venerdì 23 giu 2006, 16:18
Profilo E-mail

Messaggio 
Praticamente, se queste voci sono vere, si tratta di un prequel.
Che ci sia stata qualche, indiretta, influenza lucasiana? :roll:

venerdì 23 giu 2006, 20:07
Profilo

Messaggio 
Ancora Star Trek...e che palle... :-D

Darth Vader

"To Punish and Enslave"

Barricade, Decepticon

venerdì 23 giu 2006, 20:24
Profilo E-mail

Messaggio 
non ha senso andare a ripescare Kirk e Spock...

Ridatemi Sette di Nove...

venerdì 23 giu 2006, 20:54
Profilo

Messaggio 
In arrivo il primo teaser poster del film ;-)

Star Trek XI, prime apparizioni

Compare online il primo poster del nuovo film, mentre JJ Abrams, che ha ufficialmente confermato l'incarico, si lascia sfuggire qualcosa di più

Il poster di Star Trek XI. Dopo vari mesi di rumors, interviste, indiscrezioni, ecco che su StarTrek.com compare il primo poster pubblicitario di Star Trek XI, il nuovo film che uscirà — ora lo dice il poster stesso — nel 2008. L'immagine del poster, la vedete, è semplicissima, non dice neppure il titolo del film, ma già dice una cosa importantissima. Il poster è l'immagine di un logo della flotta stellare (o meglio, "astrale") versione serie classica, in stoffa, cucito su un tessuto metà giallo e metà nero. Insomma, siamo in piena epoca Kirk e Spock. Volendo cercare significati e simboli dove forse non ci sono, potremmo anche ipotizzare che il fondo giallo e azzurro potrebbe indicare che il film è basato sul rapporto tra Kirk (uniforme gialla) e Spock (uniforme azzurra). Se una cosa abbiamo imparato in questi anni, comunque, e a non fare mai ipotesi sulle intenzioni di JJ Abrams.

Nei giorni scorsi Abrams, dopo aver annunciato il nuovo contratto che lo lega a Paramount e Warner, ha ufficialmente confermato di aver ricevuto l'incarico di realizzare l'undicesimo film della saga di Star Trek.

"E' surreale, ma meraviglioso" ha detto. "Produrrò e forse dirigerò il film. Ho tutti i dvd di tutte le serie di Star Trek, non li ho visti proprio tutti ma sicuramente ne so abbastanza per lavorare sul film." Abrams ha ammesso di non aver guardato Deep Space Nine, Voyager ed Enterprise con la stessa attenzione e interesse che ha dedicato alla serie classica e a The Next Generation, che ha definito "fiction incredibilmente intelligente".

"La serie originale e la Next Generation parlavano della natura umana e dell'idea di confrontarsi con cose inaspettate e spesso con cose terrificanti" ha detto Abrams. "Quando guardo questi episodi con mio figlio di sette anni e mia figlia di sei e osservo con quanta intensità loro reagiscono a una serie scritta lo stesso anno in cui sono nato io, penso che non accade perché è ambientata su un'astronave, non ha a che fare con il fatto che è fantascienza, ma con la forza emotiva dei personaggi e dei loro rapporti interpersonali."

Lasciamo ai lettori farsi un'idea, da queste parole, su quali possano essere le intenzioni di Abrams riguardo al prossimo film: molti fan sono preoccupati, e senza dubbio l'impatto di una forte personalità autoriale come quella di Abrams potrebbe essere sconvolgente. La paura, insomma, è che possa venir fuori un film di successo che piacerà a tutti meno che ai fan di Star Trek...

Immagine

Fonte:http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/8170/

lunedì 24 lug 2006, 13:34
Profilo E-mail
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo