Fantasylandia 2008 (26/27 gennaio 2008)
| Autore |
Messaggio |
|
Gwaihir
Iscritto il: venerdì 12 dic 2003, 0:32 Messaggi: 1422 Località: Trieste
|
Grazie veramente a tutti per il bellissimo weekend (anche se l'ho vissuto un po' di corsa..  )
E soprattutto a Diego e Paola che ci hanno dato ancora una volta una splendida possibilità di ritrovarci ancora per scambiarci idee e quant'altro sulle cose che amiamo di più!!
W i Bee-Hive
Cita: PATRIZIA-GWAIHIR-FENICE, perchè è riuscita a volare in tempo da Trieste per partecipare alla sfilata;
Grazie a te, mio splendido Ciclope!!Non potevo starti oltre lontana!!
(Alessia non pensare male, è che mi calo nella parte!!!  )
| lunedì 28 gen 2008, 18:10 |
|
 |
|
Shin Qui -Gon
|
Dopo aver recuoerato le forze eccomi a fare un resoconto dello splendido week end ^^
Un grazie enorme a Diego e Paola due organizzatori bravissimi , mi sono sentito dentro ad una grandissima famiglia !!
Un Salutone a Dama Arwen che ho scoperto essere come me fan di Dyapolon ^^ .
Homolupo che ha dato a me e Lord Omega delle dritte sulla lavorazione dell'abs che metteremo spero presto in atto .
Mi scuso con chi ho dimenticato ma son stati 2 giorni intenssisimi e super impegnativi , peccato che sia gia' finito .
Shin Qui -Gon
|
| lunedì 28 gen 2008, 18:34 |
|
 |
|
Dama Arwen
Iscritto il: giovedì 03 nov 2005, 17:57 Messaggi: 1020 Località: Mediolanum nella Terra di Mezzo Galattica
|
_________________ Vincitrice del III Premio Skywalker 2006
II Classificata Miglior Costume Star Wars femminile YC 2007
III Classificata Miglior Costume Assoluto YC 2006
Ilquen: vincitori Tolkien Trivia 2008
|
| lunedì 28 gen 2008, 22:28 |
|
 |
|
Gunnm BeAngel
Capo dei Piloti Ribelli
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 23:04 Messaggi: 4519 Località: Patavium
|
Come al solito, mandate i vostri scatti a foto@yavinquattro.net per la gallery in sito. 
_________________ ALL OLD STARS - Campioni italiani di Star Wars 2008 Solo la vita è più bastarda dei Mandaloriani. E' una 'tciappola! L'Inverno sta arrivando! Mischief managed! Nobody calls Han Solo a bitch! Brigata Noia e libertà - Compagno Tenero
|
| martedì 29 gen 2008, 9:57 |
|
 |
|
firstlady
Iscritto il: mercoledì 28 mar 2007, 10:55 Messaggi: 334 Località: Udine
|
_________________ -firstlady-
"No! Provare no! Fare. O non fare. Non c'è provare!" - 1980
|
| martedì 29 gen 2008, 11:08 |
|
 |
|
Jedi Katana
Iscritto il: martedì 23 dic 2003, 12:17 Messaggi: 3321 Località: Sesto San Giovanni (MI)
|
Eccoci qui... ci stiamo riprendendo!!!
Questo weekend è stato davvero duro, ma meraviglioso... è il merito è vostro, come non finirò mai di ripetere!
Il nostro primo obiettivo è sempre stato quello di ricreare un momento di incontro tra amici. Una "scusa", se vogliamo, per poter passare un po' di tempo assieme, tra stand, cosplay, musica, conferenze...
E questi giorni confermano la riuscita di questo obiettivo! :D
Il mio sogno è quello di portare un po' di gente "da fuori"... un po' di visitatori diciamo, non direttamente collegate alle associazioni ospiti, e su questo dobbiamo ancora lavorarci un po'
Abbiamo messo tanta "carne al fuoco", e così mi sono dimenticato alcune cose importanti:
- Gioco Gundam: non volevo togliere gente alle conferenze, quindi non l'ho presentato... ci sarà un'altra occasione, ne sono certo.
- X men: non condivido la scelta della maggioranza della giuria. I Vostri Cosplay sono unici, meravigliosi, da premiare... ma cosa ci possiamo fare?  E mi sono dimenticato di premiarvi per la gara delle sigle!!!  Rimedieremo alla YC, giuro!
- Xena, Ceppa, Omnia: più volte ho sottolineato che Io e Paola organizziamo FL da soli. Ma operativamente, durante il weekend, queste 3 persone ci hanno dato una mano incredibile!!! E quindi, visto che me ne sono scordato a FL, voglio rigraziarli in questa occasione... sono eprsone splendide, e mi seguono in ogni avventura!!! Grazie ragazzi...
... grazie ancora a tutti gli yavinquattrini... Paola ed io siamo onorati di essere y4ini, e incontrarvi ogni volta è una gioia immensa...
_________________ Diego "Jedi Katana" Bortolozzo - http://www.diegobortolozzo.com Associazione Culturale "Galaxy" http://www.fantasylandia.org
|
| martedì 29 gen 2008, 12:07 |
|
 |
|
Lord Pando
Capo dei Cacciatori di Taglie
Iscritto il: venerdì 10 nov 2006, 19:57 Messaggi: 2939 Località: Desertia - (MN)
|
Un fantastico weekend!!!
Grazie a tutti (Diego e Paola in primis, siete mitici!  ), anche da parte di Lady Pando. Era la sua prima esperienza di questo tipo, e ne è rimasta più che entusiasta... Lo dico a voce bassa, ma credo che abbiate operato il miracolo. Da sempilce curiosa si sta trasformando in una vera appassionata!
Grazie, grazie anche per questo.
_________________ "Si veste di nero,si fa dei tatuaggi in faccia e dice che è passato al lato oscuro,ma secondo me è solo l'adolescenza!" Leo Ortolani-Star Rats episodio 1
ALL OLD STARS - Campioni italiani di Star Wars 2008 I LEONI DI GUNNM
CORVONERO
|
| martedì 29 gen 2008, 12:39 |
|
 |
|
Joruus C'baoth
Iscritto il: sabato 13 dic 2003, 14:57 Messaggi: 498 Località: FVG
|
.
Grande evento !! Spero che possa ripetersi ancora a lungo e continuare a crescere !!
Grazie mille Diego & Paola !!
.
_________________ La vita è come una partita a Sabacc: sempre troppo corta per fare un buon gioco.
.
.
|
| martedì 29 gen 2008, 13:44 |
|
 |
|
General_Katarn
Iscritto il: sabato 06 gen 2007, 17:35 Messaggi: 215 Località: San Casciano (PI)
|
_________________ FFT
Darth Malak once tried to copy Kyle Katarn's beard, we all know what happened next.

Ass.ne C.le Allied Force Fan Club ( http://www.allied-force.net )
|
| martedì 29 gen 2008, 17:13 |
|
 |
|
Dama Arwen
Iscritto il: giovedì 03 nov 2005, 17:57 Messaggi: 1020 Località: Mediolanum nella Terra di Mezzo Galattica
|
General_Katarn ha scritto: (spero che ci sarà anche là una bella DeLorean!!  )
QUELLA DeLorean c'era alla YC 2005... 
_________________ Vincitrice del III Premio Skywalker 2006
II Classificata Miglior Costume Star Wars femminile YC 2007
III Classificata Miglior Costume Assoluto YC 2006
Ilquen: vincitori Tolkien Trivia 2008
|
| martedì 29 gen 2008, 17:25 |
|
 |
|
Filippo jedifil
Capo dei Cavalieri Jedi
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 14:21 Messaggi: 16428 Località: Trieste (Rovigo), Gran Burrone, Yavin 4
|
Jedi Katana ha scritto: - X men: non condivido la scelta della maggioranza della giuria. I Vostri Cosplay sono unici, meravigliosi, da premiare... ma cosa ci possiamo fare?  E mi sono dimenticato di premiarvi per la gara delle sigle!!!  Rimedieremo alla YC, giuro!
Ah ecco! 
_________________ SuperCommandosMandalorianiPENTACAMPIONI97/01/02/05/07
Voglio conoscere le Vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre-Luke Skywalker 77 Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male-Gandalf il Bianco 03 NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH!-Molly Weasley 07 Hai mutilato l'umanità!-Gufo Notturno II, 09 Non dare mai a un buon politico tempo per pregare-Big Jim Rennie, 09 CORVONERO-
|
| martedì 29 gen 2008, 21:10 |
|
 |
|
Filippo jedifil
Capo dei Cavalieri Jedi
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 14:21 Messaggi: 16428 Località: Trieste (Rovigo), Gran Burrone, Yavin 4
|
Lord Pando ha scritto: Un fantastico weekend!!! Grazie a tutti (Diego e Paola in primis, siete mitici!  ), anche da parte di Lady Pando. Era la sua prima esperienza di questo tipo, e ne è rimasta più che entusiasta... Lo dico a voce bassa, ma credo che abbiate operato il miracolo. Da sempilce curiosa si sta trasformando in una vera appassionata! Grazie, grazie anche per questo.
Io vi potrei narrare della leggenda dell'arciere dei due caproni... mitico Lord.
Voglio conoscere le Vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre-Luke Skywalker 77 Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male-Gandalf il Bianco 03 NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH!-Molly Weasley 07 Hai mutilato l'umanità!-Gufo Notturno II, 09 Non dare mai a un buon politico tempo per pregare-Big Jim Rennie, 09 CORVONERO-
|
| martedì 29 gen 2008, 21:11 |
|
 |
|
Filippo jedifil
Capo dei Cavalieri Jedi
|
Dama Arwen ha scritto: General_Katarn ha scritto: (spero che ci sarà anche là una bella DeLorean!!  ) QUELLA DeLorean c'era alla YC 2005... 
Verrà anche nel 2008. Siateci con lei per andare indietro nel futuro.
|
| martedì 29 gen 2008, 21:12 |
|
 |
|
Ghost Wolf
|
Come sempre un'esperienza fantastica!!! In compagnia di splendide persone, con grandissime passioni!!!!!
Grazie a tutti!!!
_________________ .
.
|
| martedì 29 gen 2008, 21:54 |
|
 |
|
homolupo
Iscritto il: venerdì 29 apr 2005, 23:12 Messaggi: 684 Località: Corpo a Trieste, testa tra le nuvole
|
_________________ Costuming....... e quant'altro!!
Se nelle notti di luna piena mi vedete o sentite ululare, non fateci caso..... capita!!
--G.M.F.A.S.--
|
| mercoledì 30 gen 2008, 10:14 |
|
 |
|