Oggi è giovedì 09 set 2010, 18:40

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Francobolli Star Wars bis... e tanto altro! 
Autore Messaggio

Messaggio Francobolli Star Wars bis... e tanto altro!
Cari soci Yavinquattrini, la Filagenzia De Rosa - con cui ormai abbiamo raggiunto un ottimo feeling - ci delizia con le sue proposte autunnali! :smt026

Ma non stiamo parlando solo dei bellissimi francobolli, ma di tanto altro materiale starwarsiano di classe ;-)

Se non ci credete, ecco il comunicato:

Cita:
Cari amici di Yavin 4,

con l’arrivo dell’autunno, ecco sbarcare dagli Stati Uniti le ultime novità riguardanti le richiestissime emissioni celebrative per Star Wars.

Si tratta del nuovo francobollo dedicato a Yoda, che sarà emesso il 25/10 in una nuova versione, in quanto risultato il più votato dagli utenti fra quelli che compongono il foglietto uscito in luglio, e di alcuni incredibili gadget ufficiali, riproducenti la stessa bellissima serie, firmata Drew Struzan, che tanto successo ha riscosso anche tra i fans italiani.

La Filagenzia De Rosa Srl, Agente ufficiale della U.S. Mail, propone anche questi prodotti a prezzi assolutamente concorrenziali per gli amici di Yavin 4:

- Il nuovissimo minifoglio comprendente 20 francobolli dedicati a Yoda. Il nuovo francobollo, pur mantenendo la stessa illustrazione, differisce per formato e impostazione grafica da quello emesso in luglio. Il minifoglio indivisibile è ottenibile al prezzo di Euro 10,50.

Immagine

- Il coloratissimo mouse pad illustrato con il foglietto intero Star Wars, al prezzo di Euro 11,00.

Immagine

- Il comodo mug da viaggio riproducente lo stesso foglietto. Provvisto di doppio strato isolante e resistente in lavastoviglie. Prezzo: Euro 20,00.

Immagine

- La capiente borsa in tela naturale, con scomparti muniti di zip e manici rinforzati. Riporta su un lato la riproduzione del foglietto, sull’altro il logo ufficiale Star Wars. Al prezzo di Euro 22,00.

Immagine

- L’elegante T-shirt nera in cotone. La serie filatelica compare sul dorso, mentre sul davanti è riportato il logo Star Wars. Disponibile nelle misure (americane) M, L e XXL. Prezzo: Euro 26,00 (immagine 5).

Immagine

Tutti gli articoli verranno da noi forniti nel più breve tempo possibile e salvo esaurimento.

Ricordiamo a tutti i fans di Guerre Stellari che le nostre offerte filateliche precedenti rimangono tuttora valide, ma che le scorte, soprattutto per certi articoli, sono limitate… Consigliamo quindi di affrettarvi a richiedere quanto di Vostro interesse, prima che sia troppo tardi.

Vi ringraziamo per l’attenzione e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Cordiali saluti. Luca Tran / De Rosa Srl

Luca Tran

Se siete interessati alle proposte della Filagenzia, potete prendere accordi con la sottoscritta per il consueto ordine cumulativo: mi trovate come sempre all'indirizzo baccador [@] yavinquattro.net (senza parentesi quadre ovviamente ;-) )

Raccoglieremo le adesioni improrogabilmente fino al 15.11.2007, anche se l'offerta resterà valida anche per un periodo successivo 8)

Preferibilmente, pagamento e consegna del materiale avverrano di persona (mi troverete sia a Lucca Comics&Games che al consueto pranzo di Natale del club), ma se la distanza che ci divide è insormontabile, ci affideremo ai bollettini postali per il versamento e alle Poste per la spedizione (in questo caso saremo costretti a chiedervi un piccolo contributo spese :P ).

Ricordiamo che questa strepitosa possibilità è riservata ai soli soci di Yavin 4, quindi tenete a portata il numero della vostra tessera sociale ;-)

Insomma, che aspettate?!?
Scrivetemi che ci mettiamo d'accordo sui dettagli, quest'offerta è davvero imperdibile e Yavin 4 pensa sempre a voi :smt041

mercoledì 10 ott 2007, 18:21
Profilo E-mail

Messaggio 
Per caso non hanno materiale su Harry Potter?
Poco fa sono stati emessi dei francobolli bellissimi e nn mi spiacerebbe averli...

Laura

Immagine

Yavin4 N.155 - Jedi Outcasts N.35

http://LLEAR.spaces.live.com/

mercoledì 10 ott 2007, 18:25
Profilo

Messaggio 
LLEAR ha scritto:
Per caso non hanno materiale su Harry Potter?
Poco fa sono stati emessi dei francobolli bellissimi e nn mi spiacerebbe averli...

Laura

Si si, trattano anche quello :-)
Farò un thread a parte in Hogwarts, anche se non credo che ci cimenteremo in un ordine collettivo :P

mercoledì 10 ott 2007, 18:28
Profilo E-mail

Messaggio 
:cry:

Vabbè ma già che si ordina per Star Wars si può fare anche per Harry Potter..

Mi affiderò ad Ebay.

Laura

Immagine

Yavin4 N.155 - Jedi Outcasts N.35

http://LLEAR.spaces.live.com/

mercoledì 10 ott 2007, 18:40
Profilo

Messaggio 
LLEAR ha scritto:
:cry:

Vabbè ma già che si ordina per Star Wars si può fare anche per Harry Potter..

Mi affiderò ad Ebay.

Laura

Se vuoi ti metto in contatto con chi gestisce gli ordini alla Filangenzia per Harry Potter, penso che fai prima che a cercare su eBay ;-)

giovedì 11 ott 2007, 9:27
Profilo E-mail

Messaggio 
Una iniziativa davvero unica!!! :wink:

giovedì 11 ott 2007, 12:03
Profilo E-mail
Capo dei Cacciatori di Taglie
Capo dei Cacciatori di Taglie

Messaggio 
Splendido! Vai con l'ordine!!! :-D

ALL OLD STARS - Campioni italiani di Star Wars 2008 I LEONI DI GUNNM

CORVONERO

Immagine

giovedì 11 ott 2007, 16:11
Profilo E-mail

Messaggio 
La borsa sarà mia!! Come coniugare così perfettamente due passioni??? :smt007

giovedì 18 ott 2007, 12:59
Profilo E-mail

Messaggio 
Ritiro sul il topic in attesa di Lucca, per pregarvi - se siete intenzionati a prendere qualcosa - di inoltrarmi l'ordine via mail già da ora.

Anche se poi il pagamento la farete direttamente alla Fiera del Fumetto - o sul conto del club - mi verrebbe comodo aggiornare già adesso il mio tabulato Excel.

Così a Lucca so già chi inseguire :-D

'acie :P

lunedì 22 ott 2007, 9:52
Profilo E-mail

Messaggio 
Bè sono stupende soprattutto la tazza mi piace molto se riesci a trovare qualcosa su Harry Potter sarebbe una cosa stupenda , perchè vorrei regalare ad una mia amica per natale la sciarpa e i guanti, di harry.

Grazie a presto.

lunedì 22 ott 2007, 11:18
Profilo
Capo della Repubblica Galattica

Messaggio 
quanto è grande la borsa?

VOTATECI!!! TUTTI I GIORNI FINO AL 14 SETTEMBRE, GRAZIE!!!

Immagine

Immagine

Vincitrice del VI Premio Skywalker 2009

lunedì 22 ott 2007, 11:46
Profilo E-mail

Messaggio 
simona ha scritto:
Bè sono stupende soprattutto la tazza mi piace molto se riesci a trovare qualcosa su Harry Potter sarebbe una cosa stupenda , perchè vorrei regalare ad una mia amica per natale la sciarpa e i guanti, di harry.

Grazie a presto.

I prodotti in promozione sono solo quelli che vedi, Simona ;-)
So che hanno dei francobolli su Harry Potter (ho aperto l'apposito topic in Hogwarts), ma niente sciarpa e guanti :?

leaf ha scritto:
quanto è grande la borsa?

A dir la verità non lo so.
Ho richiesto l'informazione alla Filagenzia, appena mi rispondono lo scrivo qui :P

lunedì 22 ott 2007, 14:31
Profilo E-mail

Messaggio 
Direttamente dalla Filagenzia De Rosa ;-)

Cita:
Le dimensioni della borsa sono 19" x 14", cioè circa 48 x 35,50 cm

lunedì 22 ott 2007, 16:53
Profilo E-mail

Messaggio 
bene bene...

PRENOTO UNA BORSA!!!

VOTATECI!!! TUTTI I GIORNI FINO AL 14 SETTEMBRE, GRAZIE!!!

Immagine

Immagine

Vincitrice del VI Premio Skywalker 2009

lunedì 22 ott 2007, 17:35
Profilo E-mail

Messaggio 
bellissima la maglietta e anche la tazzona ^^ mi sa che ci vedremo al vostro stand di <Lucca x fare l'ordine ^^

lunedì 22 ott 2007, 18:45
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo