SW - THE CLONE WARS - Raduno! (19 settembre Milano)
| Autore |
Messaggio |
|
Baccador
Iscritto il: venerdì 12 dic 2003, 0:28 Messaggi: 7463 Località: Trieste
|
 SW - THE CLONE WARS - Raduno! (19 settembre Milano)
Oh Popolo Yavinquattrino! (compresi simpatizzanti, amici, nemici, morosi, maggiordomi, badanti & Co.  ) Non poteva di certo mancare un raduno del nostro club per il mega evento dell' anteprima del film di Clone Wars, che uscirà in sala venerdi 19 settembre. Yavin 4 cercherà di coprire al meglio tutto il territorio nazionale, quindi tenete d'occhio questa sezione per maggiori dettagli Il presente topic riguarda l'anteprima a Milano in collaborazione con la 501, che si occupa di organizzare l'evento. Quando: venerdi 19 settembreDove: Melzo (MI) al cinema ARCADIAOrario: da definirsi Referente: per Yavin 4 Chiara "Rabè" (per contatti rabe AT yavinquattro DOT net )* ; per la 501 Marco Premi (per contatti baron_fel999 AT yahoo DOT it) *Chiara ritornerà dalle ferie il 23 agosto; fino a tale data per info baccador AT yavinquattro DOT netNaturalmente è gradita, anzi auspicata, la presenza di più costumati possibili. Segnatevi qui sotto se avete voglia di partecipare, indicate se verrete costumati o meno e poi mettetevi in contatto con il referente yavinquattrino per l'organizzazione dell'evento e l'acquisto dei biglietti. Ma ora lascio la parola a Chiara, che in un paio di settimane potrà aggiornarvi con i dettagli che mancano Accorrete numerosi, rendiamo quest'evento - imperdibile per gli appassionati di Star Wars - indimenticabile! 
|
| mercoledì 13 ago 2008, 14:19 |
|
 |
|
Rabè
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 15:37 Messaggi: 2070 Località: Milano
|
 Re: SW - THE CLONE WARS - Raduno! (19 settembre Milano)
Data ultima per iscriversi: 11-09-2008 ore 12 Ritrovo: 18.30-19 Animazione: tardo pomeriggio e serata Visione: ultimo spettacolo
Cominciamo a fare una lista dei presenti?
- Rabè (costumata) - Grand Moff Tarkin (costumato) +1 - Shmi (costumata) - Leaf (costumata) - Jedi Katana (costumato) - Kin Men Go (al 99%) (costumato) - Vime - Sargon (?) - Darkbaba (?) +1 - Tatypadawan (costumata*) + 1 - Eyes (costumato) + 1 - Silk - Cronos
Milanesi se vi perdeste questo evento lo rimpiangereste per la vita!
*costume prestato
Ultima modifica di Rabè il mercoledì 10 set 2008, 23:53, modificato 9 volte in totale.
|
| mercoledì 03 set 2008, 8:45 |
|
 |
|
KIN MEN GO
Capo della Repubblica Galattica
Iscritto il: lunedì 05 mar 2007, 12:24 Messaggi: 3515 Località: Segonzano, Trento
|
Puoi aggiungere il cancelliere supremo al 99%. Mi faccio vivo in privato per i dettagli. 
| mercoledì 03 set 2008, 9:40 |
|
 |
|
Rabè
|
Che bello! Sono contenta Carlo! Serve che mi informi per un albergo?
| mercoledì 03 set 2008, 23:08 |
|
 |
|
KIN MEN GO
Capo della Repubblica Galattica
Iscritto il: lunedì 05 mar 2007, 12:24 Messaggi: 3515 Località: Segonzano, Trento
|
In teoria no, perchè vengo con Amedeo e torno con lui in serata, grazie comunque. Appena ho notizie più dettagliate ti faccio sapere.
| mercoledì 03 set 2008, 23:34 |
|
 |
|
Sargon
|
è un venerdì e potrei esserci, potreste dirmi se il raduno è solo per la serata o si organizza anche durante il giorno? così vedo come organizzarmi... purtroppo non sarò costumato comunque... 
|
| giovedì 04 set 2008, 10:49 |
|
 |
|
Tatypadawan
Iscritto il: giovedì 04 set 2008, 11:15 Messaggi: 124 Località: Sconosciuta
|
Caspita! se riesco ad organizzarmi voglio proprio esserci,  ma è solo la sera o tutto il giorno?
_________________ "Fare o non fare, non c'è provare" - Maestro Yoda "Chi è più pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue?" Maestro Kenobi
|
| giovedì 04 set 2008, 11:18 |
|
 |
|
Rabè
|
Non ho ancora i dettagli precisi, ma l'idea è questa: animazione nell'atrio del cinema nel tardo pomeriggio e serata e visione dell'ultimo spettacolo. Da domenica penso di potervi fornire dati più precisi
| giovedì 04 set 2008, 15:57 |
|
 |
|
Jedi Katana
Iscritto il: martedì 23 dic 2003, 12:17 Messaggi: 3321 Località: Sesto San Giovanni (MI)
|
Tatypadawan ha scritto: Caspita! se riesco ad organizzarmi voglio proprio esserci,  ma è solo la sera o tutto il giorno? Benvenuto/a 
_________________ Diego "Jedi Katana" Bortolozzo - http://www.diegobortolozzo.com Associazione Culturale "Galaxy" http://www.fantasylandia.org
|
| giovedì 04 set 2008, 16:09 |
|
 |
|
Sargon
|
attendo informazioni più dettagliate^^
comunque sarò quasi sicuramente su a milano per l'università quindi farò in modo di trasferirmi in zona cinema *-*
|
| venerdì 05 set 2008, 11:45 |
|
 |
|
Darkbaba
Iscritto il: giovedì 19 gen 2006, 19:54 Messaggi: 152 Località: Genova... Ma perennemente tra le nuvole...
|
L'ultimo spettacolo?!?! Sarei molto interessata (e costumata) ma sono di Genova... Un po' lontanuccio... Ci sono possibilità di essere riaccompagante almeno a Milano?
_________________ Firma la petizione per far tornare i libri di SW in Italia: http://switalia.altervista.org/
“Unlooked for,unhoped for,the Sith’Ari will come.Through his power,we are purged and gain strength.Through his being, the darkness will devour the light”Naga Sadow,Dark Lord of the Sith
"...and in a time of greatest despair,there shall come a savior,and he shall be known as the Son of the Sun"Journal of the Whills 3:127
|
| venerdì 05 set 2008, 14:18 |
|
 |
|
Rabè
|
Sargon: possiamo organizzare un punto di rendez-vous in Milano e poi andare all'Arcadia
Darkbaba: certamente, io per esempio a Milano devo tornarci.... Se vuoi posso vedere se trovo un albergo decente a prezzi modici.
| venerdì 05 set 2008, 16:12 |
|
 |
|
Sargon
|
azz....O.O ultimo spettacolo... non ci avevo fatto caso....<.< porca paletta... vedo cosa riesco a fare poi faccio sapere^^
|
| venerdì 05 set 2008, 16:18 |
|
 |
|
Darkbaba
Iscritto il: giovedì 19 gen 2006, 19:54 Messaggi: 152 Località: Genova... Ma perennemente tra le nuvole...
|
Rabè ha scritto: ...Darkbaba: certamente, io per esempio a Milano devo tornarci.... Se vuoi posso vedere se trovo un albergo decente a prezzi modici. Sarebbe fantastico. GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZZIE 1.000.000 Se no a Melzo c'è un albergo (non ho la minima idea di come sia... Sulle pagine bianche non ci sono indicazioni)... E per sapere i prezzi bisogna chiamare di mattina... Domani chiamo ed eventualmetne posto qui? Nel caso ci fosse qualcun’altro interessato?
_________________ Firma la petizione per far tornare i libri di SW in Italia: http://switalia.altervista.org/
“Unlooked for,unhoped for,the Sith’Ari will come.Through his power,we are purged and gain strength.Through his being, the darkness will devour the light”Naga Sadow,Dark Lord of the Sith
"...and in a time of greatest despair,there shall come a savior,and he shall be known as the Son of the Sun"Journal of the Whills 3:127
|
| venerdì 05 set 2008, 17:06 |
|
 |
|
Rabè
|
Darkbaba ha scritto: Domani chiamo ed eventualmetne posto qui? Nel caso ci fosse qualcun’altro interessato? Certamente, sarebbe molto gentile da parte tua.
| lunedì 08 set 2008, 8:32 |
|
 |
|