Mostra Project Design - 6/9 settembre Bagnolo in Piano (RE)
| Autore |
Messaggio |
|
Baccador
Iscritto il: venerdì 12 dic 2003, 0:28 Messaggi: 7463 Località: Trieste
|
 Mostra Project Design - 6/9 settembre Bagnolo in Piano (RE)
Yavin 4 è orgogliosa di annunciare la prima mostra artistica dedicata agli autori del Project Design del Club. In collaborazione con il Comune di BAGNOLO IN PIANO (Reggio Emilia) - Assessorati alla Cultura e Attività produttive, Y4 presenta "DISEGNI DALLE STELLE - Il Project Design di Yavin 4", in mostra dal 6 al 9 settembre presso la Scuola Elementare “G. Pascoli”, via Repubblica, 2. Per l'occasione sono state raccolte circa 40 tavole originali - a rappresentare alcune delle opere più significative realizzate dai Soci Daniele "Lord Darth Virus" Rossini, Filippo "Jedifil" Rossi, Patrizia "Gwaihir" Loccardi, Elena "Prof. Severus Piton" Romani e Ketty "Aelicas" Formaggio - per i progetti del Club. La mostra è a entrata libera e avrà i seguenti orari: SABATO 6 SETTEMBRE: Inaugurazione; 18,00 - 20,00 / 21,00 - 23,00 DOMENICA 7 SETTEMBRE: 10,00 - 12,30 — 16,00 - 20,00 / 21,00 - 23,00 LUNEDÌ 8 SETTEMBRE: 16,00 - 20,00 / 21,00 - 23,00 MARTEDÌ 9 SETTEMBRE: 21,00 - 23,30 Questo è il pieghevole promozionale splendidamente realizzato dalla nostra Paola "Leaf" Zagato. http://www.yavinquattro.net/pdf/pieghevole_bagnolo_2008.pdf
|
| giovedì 04 set 2008, 12:06 |
|
 |
|
Jedi Katana
Iscritto il: martedì 23 dic 2003, 12:17 Messaggi: 3321 Località: Sesto San Giovanni (MI)
|
 Re: Mostra Project Design - 6/9 settembre Bagnolo in Piano (RE)
Sarà un weekend pieno di impegni!!!! Davvero un'ottima iniziativa  e una grande occasione per il club 
_________________ Diego "Jedi Katana" Bortolozzo - http://www.diegobortolozzo.com Associazione Culturale "Galaxy" http://www.fantasylandia.org
|
| giovedì 04 set 2008, 13:00 |
|
 |
|
Gunnm BeAngel
Capo dei Piloti Ribelli
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 23:04 Messaggi: 4519 Località: Patavium
|
Sono passato questa mattina rientrando da Fidenza. Davvero un bel colpo d'occhio! Se siete in zona fateci un salto che merita! 
_________________ ALL OLD STARS - Campioni italiani di Star Wars 2008 Solo la vita è più bastarda dei Mandaloriani. E' una 'tciappola! L'Inverno sta arrivando! Mischief managed! Nobody calls Han Solo a bitch! Brigata Noia e libertà - Compagno Tenero
|
| domenica 07 set 2008, 21:21 |
|
 |
|
leaf
Capo della Repubblica Galattica
Iscritto il: giovedì 28 apr 2005, 16:46 Messaggi: 4732 Località: Milano
|
mi raccomando... ricordate di fare le foto!!!
_________________ CIAO LEAF
VOTATECI!!! TUTTI I GIORNI FINO AL 14 SETTEMBRE, GRAZIE!!!

Vincitrice del VI Premio Skywalker 2009
|
| lunedì 08 set 2008, 13:30 |
|
 |
|
Grand'Ammiraglio Navar
Capo dei Separatisti
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 15:58 Messaggi: 3989 Località: Reggio Emilia
|
leaf ha scritto: mi raccomando... ricordate di fare le foto!!! Abbiamo una bella sessione fotografica! Bellissima esperienza, e il tuo volantino fa sfaceli! 
_________________ "Se seguendo un problema da lontano lo perdi di vista non temere: te lo ritroverai dove non lo puoi vedere e dove fa più male" Primo assioma di Poggle Il Minore "Avere le ali non serve poi a tanto" Secondo assioma di Poggle Il Minore
|
| lunedì 08 set 2008, 14:11 |
|
 |
|
firstlady
Iscritto il: mercoledì 28 mar 2007, 10:55 Messaggi: 334 Località: Udine
|
leaf ha scritto: mi raccomando... ricordate di fare le foto!!! doppia sessione fotografica by mister maggio e firstlady  appena scarico invio!
_________________ -firstlady-
"No! Provare no! Fare. O non fare. Non c'è provare!" - 1980
|
| lunedì 08 set 2008, 14:18 |
|
 |
|
LordDarthVirus
Iscritto il: lunedì 15 dic 2003, 9:21 Messaggi: 1411 Località: Vicomuscant
|
E' la prima volta che i miei disegni vengono messi in mostra... e, se posso tirarmela un pò, mi sento abbastanza fiero! Un grazie particolare a Navar e Maggio e un saluto a FirstLady Ah, complimenti a tutti gli altri disegnatori eh, davvero ottimi lavori! Un simpatico calcio in c**o anche al ragazzo che ha scambiato, in un mio disegno, lex luthor x zio fester 
_________________ Lord Darth Virus Vincitore del V PREMIO SKYWALKER

|
| lunedì 08 set 2008, 15:36 |
|
 |
|
Gunnm BeAngel
Capo dei Piloti Ribelli
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 23:04 Messaggi: 4519 Località: Patavium
|
_________________ ALL OLD STARS - Campioni italiani di Star Wars 2008 Solo la vita è più bastarda dei Mandaloriani. E' una 'tciappola! L'Inverno sta arrivando! Mischief managed! Nobody calls Han Solo a bitch! Brigata Noia e libertà - Compagno Tenero
|
| giovedì 11 set 2008, 13:21 |
|
 |
|
firstlady
Iscritto il: mercoledì 28 mar 2007, 10:55 Messaggi: 334 Località: Udine
|
Gunnm BeAngel ha scritto: prego prego 
_________________ -firstlady-
"No! Provare no! Fare. O non fare. Non c'è provare!" - 1980
|
| giovedì 11 set 2008, 14:17 |
|
 |
|
Filippo jedifil
Capo dei Cavalieri Jedi
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 14:21 Messaggi: 16428 Località: Trieste (Rovigo), Gran Burrone, Yavin 4
|
Foto bellissime di una mostra bellissima. Onore ai nostri disegnatori Y4 esposti: Lord Darth Virus (protagonista di una PERSONALE in onore del suo fresco Premio Skywalker), Gwaihir, Prof. Severus Piton ed Aelicas; col sottoscritto. Dulcis in fundo: un nuovo iscritto yavinquattrino in sede di esposizione!
_________________ SuperCommandosMandalorianiPENTACAMPIONI97/01/02/05/07
Voglio conoscere le Vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre-Luke Skywalker 77 Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male-Gandalf il Bianco 03 NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH!-Molly Weasley 07 Hai mutilato l'umanità!-Gufo Notturno II, 09 Non dare mai a un buon politico tempo per pregare-Big Jim Rennie, 09 CORVONERO-
|
| giovedì 11 set 2008, 15:15 |
|
 |
|
Baccador
|
Che soddisfazione vedere le foto della mostra, sia per gli artisti che per il club! Colgo l'occasione per ricordare a tutti che si tratta di una mostra itinerante. Visto il successo della prima tappa di Bagnolo, se vi piace l'idea di portare l'esposizione nella vostra città non avete che da contattare il Consiglio Direttivo (consiglio AT yavinquattro DOT net)! Su su, che è un'iniziativa bellizzima 
|
| venerdì 12 set 2008, 9:43 |
|
 |
|
Jedi Katana
Iscritto il: martedì 23 dic 2003, 12:17 Messaggi: 3321 Località: Sesto San Giovanni (MI)
|
Baccador ha scritto: Che soddisfazione vedere le foto della mostra, sia per gli artisti che per il club! Colgo l'occasione per ricordare a tutti che si tratta di una mostra itinerante. Visto il successo della prima tappa di Bagnolo, se vi piace l'idea di portare l'esposizione nella vostra città non avete che da contattare il Consiglio Direttivo (consiglio AT yavinquattro DOT net)! Su su, che è un'iniziativa bellizzima  Provo ad informarmi qui in zona, ho in mente un paio di posti interessanti... 
_________________ Diego "Jedi Katana" Bortolozzo - http://www.diegobortolozzo.com Associazione Culturale "Galaxy" http://www.fantasylandia.org
|
| venerdì 12 set 2008, 9:48 |
|
 |
|
Baccador
|
Jedi Katana ha scritto: Provo ad informarmi qui in zona, ho in mente un paio di posti interessanti...  Katana docet... Grandissimo Diego! 
|
| venerdì 12 set 2008, 9:54 |
|
 |
|
Filippo jedifil
Capo dei Cavalieri Jedi
Iscritto il: giovedì 11 dic 2003, 14:21 Messaggi: 16428 Località: Trieste (Rovigo), Gran Burrone, Yavin 4
|
Jedi Katana ha scritto: Baccador ha scritto: Che soddisfazione vedere le foto della mostra, sia per gli artisti che per il club! Colgo l'occasione per ricordare a tutti che si tratta di una mostra itinerante. Visto il successo della prima tappa di Bagnolo, se vi piace l'idea di portare l'esposizione nella vostra città non avete che da contattare il Consiglio Direttivo (consiglio AT yavinquattro DOT net)! Su su, che è un'iniziativa bellizzima  Provo ad informarmi qui in zona, ho in mente un paio di posti interessanti...  IMPARATE da JKat! 
_________________ SuperCommandosMandalorianiPENTACAMPIONI97/01/02/05/07
Voglio conoscere le Vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre-Luke Skywalker 77 Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male-Gandalf il Bianco 03 NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH!-Molly Weasley 07 Hai mutilato l'umanità!-Gufo Notturno II, 09 Non dare mai a un buon politico tempo per pregare-Big Jim Rennie, 09 CORVONERO-
|
| venerdì 12 set 2008, 15:13 |
|
 |
|
leaf
Capo della Repubblica Galattica
Iscritto il: giovedì 28 apr 2005, 16:46 Messaggi: 4732 Località: Milano
|
bene bene... questa cosa mi piace molto!!!! belle foto... 
_________________ CIAO LEAF
VOTATECI!!! TUTTI I GIORNI FINO AL 14 SETTEMBRE, GRAZIE!!!

Vincitrice del VI Premio Skywalker 2009
|
| venerdì 12 set 2008, 18:03 |
|
 |
|