Carnevale Y4 a Venezia - sabato 02/02/08
| Autore |
Messaggio |
|
Baccador
Iscritto il: venerdì 12 dic 2003, 0:28 Messaggi: 7446 Località: Trieste
|
 Carnevale Y4 a Venezia - sabato 02/02/08
E' proprio ora di cominciare a pensare al Carnevale yavinquattrino, urrà!
Quest'anno si pensava di rivedere la tradizionale formula con un doppio appuntamento: il consueto giro a Venezia prima e l'animazione in un centro commerciale di Piove di Sacco (PD) poi.
Il programma di massima sarà il seguente:
- rendez-vous alla stazione di Venezia intorno alle 11.00 del mattino al binario 9 e 3/4
- giro fino a piazza S. Marco con tappa per pranzo al Burger King
- rientro verso la stazione (o zona parcheggi) intorno alle 16.00
- trasferimento al centro commerciale di Piove di Sacco (PD) con arrivo intorno alle 17.30
- cena conviviale in zona
Segnatevi qua sotto se avete piacere di intervenire, specificando se presenzierete per tutta la giornata o solo per Venezia o solo per la cena, così da poterci organizzare al meglio
- Baccador (Venezia + cena)
Ultima modifica di Baccador il lunedì 28 gen 2008, 10:34, modificato 1 volta in totale.
|
| giovedì 10 gen 2008, 19:51 |
|
 |
|
homolupo
Iscritto il: venerdì 29 apr 2005, 23:12 Messaggi: 684 Località: Corpo a Trieste, testa tra le nuvole
|
Homolupo presente!!!
1. baccador
2. homolupo
3. lupetta
ancora una cosa.... visto lo spostamento successivo a Piove di Sacco, chi volesse partecipare deve necessariamente spostarsi in macchina oppure si metta in contatto con me o Baccador per organizzarsi, lasceremo dei posti liberi in macchina per aiutarvi.
Inoltre visto che il parcheggio a VE è praticamente un utopia, ci stiamo organizzando per prenotare, prima vi segnate in forum e ci comunicate, più possibilità ci sono di fare le cose per bene!!!
A prestoooooooooooo
_________________ Costuming....... e quant'altro!!
Se nelle notti di luna piena mi vedete o sentite ululare, non fateci caso..... capita!!
--G.M.F.A.S.--
|
| venerdì 11 gen 2008, 12:09 |
|
 |
|
LLEAR
Iscritto il: venerdì 04 feb 2005, 12:28 Messaggi: 2726 Località: Cerveteri
|
deve essere bello..
ma ho visto sulle ferrovie che da piove a ferrara nn ci son treni alla sera..
una bella rogna..
Laura
_________________ Non rimandare a domani quel che puoi mangiare oggi..

Yavin4 N.155 - Jedi Outcasts N.35
http://LLEAR.spaces.live.com/
|
| sabato 12 gen 2008, 21:08 |
|
 |
|
JK Silmerion Skywalker
Iscritto il: domenica 18 nov 2007, 13:47 Messaggi: 30 Località: Venezia
|
A Venezia ci sarò ma non prima delle 14.00, potrei raggiungerevi da qualche parte?
Per Piove di Sacco, non sono ancora sicura d'essere libera la sera e comunque non ho la macchina
JK Silmerion Skywalker
_________________ CHE LA FORZA SIA CON VOI
"An infinite mystery is the Force.
The more we learn, the more we discover how much we do not know."
|
| lunedì 21 gen 2008, 13:34 |
|
 |
|
Baccador
|
JK Silmerion Skywalker ha scritto: A Venezia ci sarò ma non prima delle 14.00, potrei raggiungerevi da qualche parte? Per Piove di Sacco, non sono ancora sicura d'essere libera la sera e comunque non ho la macchina
JK Silmerion Skywalker
Facci sapere!
Contattami pure via mail o via pm che ci mettiamo d'accordo
E gli altri?
Nessuno festeggia il Carnevale quest'anno? 
|
| lunedì 21 gen 2008, 13:36 |
|
 |
|
Gwaihir
Iscritto il: venerdì 12 dic 2003, 0:32 Messaggi: 1422 Località: Trieste
|
Io vorrei tanto esserci, ma prima di pronunciarmi aspetto di sapere se sarò libera dal lavoro... Il che avverrà circa i soliti due giorni prima!!!! 
| lunedì 21 gen 2008, 13:40 |
|
 |
|
Baccador
|
CAMBIO PROGRAMMA
Vi prego di fare attenzione perchè c'è stato un cambiamento di programma.
Per quanto concerne l'evento al Centro Commerciale di Piove di Sacco, gestito dall'ICA, ci è stato comunicato che lo stesso probabilmente terminerà già nel pomeriggio.
Di conseguenza, non è più possibile conciliare il giro in maschera in entrambe località a causa di problemi logistici di spostamento.
Pertanto, il Carnevale Yavinquattrino si svolgerà nella sola città di Venezia. A questo punto, si è pensato di spostare l'appuntamento al binario 9 e 3/4 della Stazione alle ore 13.00, come gli anni scorsi.
E ora di corsa a mettervi in lista
1. Baccador
2. Paolo
3. Homolupo
4. Lupetta
5. Ale_Padme
6. Charles
7. Gwaihir
8. Jedifil
9. JK Silmerion Skywalker
|
| venerdì 25 gen 2008, 10:55 |
|
 |
|
homolupo
Iscritto il: venerdì 29 apr 2005, 23:12 Messaggi: 684 Località: Corpo a Trieste, testa tra le nuvole
|
Ottimo!!!!
Comunico anche alla mia consorte la modifica e siamo apposto!!
_________________ Costuming....... e quant'altro!!
Se nelle notti di luna piena mi vedete o sentite ululare, non fateci caso..... capita!!
--G.M.F.A.S.--
|
| venerdì 25 gen 2008, 15:24 |
|
 |
|
JK Silmerion Skywalker
Iscritto il: domenica 18 nov 2007, 13:47 Messaggi: 30 Località: Venezia
|
Una domanda a proposito del cambio programma: ceniamo a Venezia? Conoscete qualche posto? Perché seccome vivo a Venezia potrei trovare qualche posto dove si mangia bene e i prezzi sono decenti, che ne dite?
JK Silmerion Skywalker
_________________ CHE LA FORZA SIA CON VOI
"An infinite mystery is the Force.
The more we learn, the more we discover how much we do not know."
|
| sabato 26 gen 2008, 11:22 |
|
 |
|
LLEAR
Iscritto il: venerdì 04 feb 2005, 12:28 Messaggi: 2726 Località: Cerveteri
|
Si può avere il programma aggiornato con gli orari?
Laura
_________________ Non rimandare a domani quel che puoi mangiare oggi..

Yavin4 N.155 - Jedi Outcasts N.35
http://LLEAR.spaces.live.com/
|
| sabato 26 gen 2008, 21:11 |
|
 |
|
Baccador
|
Il Nuovo programma è il seguente:
- rendez-vous alla stazione di Venezia intorno alle 13.00 al binario 9 e 3/4 - giro fino a piazza S. Marco con tappa al Burger King - rientro verso la stazione (o zona parcheggi) intorno alle 18.00
Se pensate di venire al luogo dell'appuntamento, contattate la sottoscritta per evitare che qualcuno venga lasciato indietro.
Al momento non è prevista alcuna cena 
|
| domenica 27 gen 2008, 22:22 |
|
 |
|
Darth Vader
Iscritto il: venerdì 19 dic 2003, 23:22 Messaggi: 629 Località: Bast Castle
|
 Cena
Rimane comunque aperta l'offerta di cenare tutti insieme, però chi fosse interessato tenga per favore presente che la nostra cena si terrà a Vicenza e non a Venezia, nè a Padova, quindi automuniti interessati siete i benvenuti, mandatemi vostra eventuale adesione via email o pm entro e non oltre Giovedì 31 sera, grazie 
_________________ Stefano

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
| lunedì 28 gen 2008, 9:01 |
|
 |
|
Baccador
|
|
| giovedì 31 gen 2008, 13:34 |
|
 |
|
DarthZorG
|
Primo, saluto tutti visto che sono nuovo qui  Comunque avremo sicuramente modo di conoscierci
Purtroppo anche io è da sabato scorso che controllo le previsioni del meteo e purtroppo la situazione sembra volgere al peggio. Speriamo che invece il tempo tenga, qui a padova stiamo avendo delle belle giornate, al massimo un po' nuvoloso...
Casomai io la butto li... visto che mi pare che non siamo poi in molti... si potrebbe pensare di andare Domenica ?!
_________________ If so powerful you are... why leave?
|
| giovedì 31 gen 2008, 22:10 |
|
 |
|
Baccador
|
DarthZorG ha scritto: Casomai io la butto li... visto che mi pare che non siamo poi in molti... si potrebbe pensare di andare Domenica ?!
Mi dispiace ma io proprio domenica non ce la faccio.
Se sento che qualcuno è libero per quella giornata, ti aggiorno.
In ogni caso ti mando un sms sabato mattina 
|
| venerdì 01 feb 2008, 0:14 |
|
 |
|